giovedì 6 ottobre 2016

La Community di Domenico I Parrucchieri

Quando ho pensato alla realizzazione di questo blog le idee erano chiare: creare un segmento informativo professionale, ma che nel contempo lasciasse ampio spazio ai racconti e alle impressioni delle clienti stesse.

Sono passati un po' di mesi e devo dire che avevo, anzi, avevamo ragione.. Sono infatti decine le testimonianze che ho ricevuto, un vero e proprio patrimonio che mi fa guardare trasversalmente i molteplici aspetti del mio costante percorso di ricerca professionale. Ringrazio quindi tutti coloro che mi hanno scritto, regalandomi preziosi spunti, utili al mio lavoro.

Interessante la testimonianza di Alessia Mascanzoni: "Ho scelto di affidarmi a Domenico I Parrucchieri  per la loro disponibilità, gentilezza e professionalità, nonché per l'elevata qualità dei lavori che realizzano".

 
Affezionata cliente Alessia ha scelto di inaugurare la stagione autunnale cambiando look ed optando per lo shatush, una tecnica di schiaritura meno impegnativa, e nello stesso tempo, meno invasiva delle meches, ma in grado di donare al volto altrettanta lucentezza e creatività.

                                           
 
Nello specifico ad Alessia abbiamo applicato un nuovo prodotto con un basso contenuto di ammoniaca, questo per cercare di rispettare il più possibile la salute del capello e non solo. Un prodotto particolare il cui utilizzo necessita di una raffinata conoscenza delle tecniche di decolorazione, processo che ci vede costantemente impegnati nella sua ottimizzazione.

Vi lascio con la consapevolezza che intorno al nostro progetto professionale stia crescendo una community desiderosa di condividere le proprie esperienze con noi e questo ci inorgoglisce.

Alla prossima!

Domenico
Domenico I Parrucchieri
Galleria Aurora, C.so Matteotti, 69
Alfonsine (RA)
Tel. 054483564 - info@domenicoiparrucchieri.it




 



Nessun commento:

Posta un commento